Coperture per tetti in alluminio
1
Un punto di riferimento nel campo delle coperture
L’utilizzo dell’alluminio nelle coperture per tetti

L’alluminio è uno dei materiali più utilizzati nel campo delle coperture metalliche per tetti. Affidabile, solido e leggero, l’alluminio è, infatti, un materiale molto versatile, particolarmente adatto a superfici molto estese, come quelle, ad esempio, dei capannoni industriali: esso assicura semplicità e velocità di posa, massima impermeabilizzazione e altissimi livelli di resistenza agli agenti atmosferici (pioggia, vento, grandine, ecc.) e alla corrosione.

Coperture e tetti per capannoni e industrie

Eurocoperture di Settimo Torinese, in provincia di Torino, opera da anni nel campo delle coperture per tetti ed è in grado perciò di occuparsi della progettazione, realizzazione e posa  di coperture per tetti in alluminio nei settori civile, industriale e agricolo.

L’azienda torinese offre alla clientela un’ampia gamma di lamiere certificate in alluminio, in grado di unire altissime prestazioni in materia di isolamento e impermeabilizzazione e un’estetica di sicuro effetto.

 

Tetti preverniciati, coperture coibentate a Torino e Piemonte

L’ampia scelta di coperture proposte da Eurocoperture comprende:

– coperture in alluminio preverniciato, disponibili in numerosi colori per rispondere a qualsiasi esigenza architettonica;
– coperture in alluminio coibentato, soluzione perfetta laddove sia necessario garantire il massimo isolamento termico della struttura, con notevoli vantaggi dal punto di vista del risparmio energetico e del comfort.