Impermeabilizzazioni coperture edili
1
Un punto di riferimento nel campo delle coperture

Il servizio di impermeabilizzazione delle coperture edili promosso dalla Eurocoperture di Torino è pensato appositamente per soddisfare le esigenze di coloro che intendono mettere in totale sicurezza i propri immobili, sia quelli di nuova costruzione, sia quelli che invece richiedono ampie operazioni di ristrutturazione.

 

I vantaggi dell’intervento

L’impermeabilizzazione e l’isolamento delle coperture edili garantiscono una resistenza altissima ad ogni tipo di agente atmosferico. La creazione di una superficie protettiva ed impermeabile infatti non serve solamente a proteggere l’edificio da pioggia e freddo, ma anche dall’azione dei raggi UV e delle alte temperature, che altrimenti possono creare gravi danni alle infrastrutture, al pari di neve e grandine.

Inoltre i materiali e le membrane isolanti assicurano un forte risparmio energetico, contribuendo a mantenere gli ambienti interni più caldi in inverno e più freschi in estate.

 

Le procedure

L’impermeabilizzazione delle coperture edili può essere ottenuta in molti modi, dalla posa di un manto sintetico protettivo e leggero, alla realizzazione di vere e proprie costruzioni meccaniche con seguente operazione di cementificazione, fino ancora alla realizzazione di sottili membrane ad hoc.

Sarà proprio compito del nostro staff quello di prevedere la tipologia di intervento da effettuare, a seconda delle reali esigenze del cliente, ottimizzando in questo modo tempistiche ed investimenti.

 

Contattaci per richiedere una consulenza personalizzata ed un sopralluogo, in modo tale da avere la sicurezza di un servizio veramente su misura.